Condizioni generali di vendita

L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web www.zerop.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita , valide per ogni ordine e conferma d’ordine d’acquisto dei prodotti. La conferma dell’ordine da parte del Cliente costituisce l’accettazione delle presenti condizioni di vendita.
Modalità d’acquisto
Prima di confermare l’ordine d’acquisto, il Cliente è tenuto a leggere le presenti condizioni generali. L’inoltro dell’ordine implica la loro automatica lettura e accettazione. Il Cliente acquista i prodotti, le cui caratteristiche sono illustrate online nelle relative schede, al prezzo indicato, a cui si aggiungono le eventuali spese di spedizione come riportato sul sito. Prima della conferma dell’ordine di acquisto, sarà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto selezionato, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e l’ammontare delle spese di spedizione. Una volta confermato l’ordine di acquisto, il Cliente riceverà un’e-mail a conferma della ricezione e accettazione dell’ordine, contenente tutte le informazioni sui prodotti acquistati, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di spedizione, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e alle informazioni sul diritto di recesso. Con l’invio dell’e-mail di conferma, il contratto di acquisto si intende concluso e formalizzato.
zeroP. si riserva il diritto di non accettare o non processare ordini che risultino incompleti o mancanti di dati fondamentali.
Dettagli dei prodotti
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti nel Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. Eventuali promozioni sono da considerarsi valide solo per il negozio on-line.
I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del Cliente. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati all’effettiva disponibilità dei prodotti. Le immagini dei prodotti sono a solo scopo illustrativo.
Garanzie dei prodotti
zeroP. garantisce l’integrità dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere comunicati dal Cliente, entro e non oltre 15 giorni dalla data di consegna. Il Cliente ha diritto alla sostituzione dei prodotti danneggiati previa restituzione degli stessi. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono da considerarsi a carico del Cliente. Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di zeroP., è convenuto che la responsabilità di zeroP. non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal Cliente e oggetto di contestazione.
Diritto di recesso
Ai sensi del D. Lgs 206/2005, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante e-mail entro i termini previsti per legge. Il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione del diritto di recesso da parte del Cliente. Il Cliente è tenuto entro 14 giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso, a spedire i Prodotti resi all’indirizzo di zeroP., con spedizione tracciabile e spese a carico del Cliente.
Per annullare un ordine e per qualsiasi altra richiesta e informazione, vi preghiamo di scriverci all’indirizzo email ordini@zerop.it, info@hierbabuena.it oppure attraverso l’area contattaci del sito. zeroP. accompagna la merce spedita con lo scontrino accompagnatorio (e eventuale fattura, se richiesta), inserito all’interno del pacco insieme alla merce acquistata.
Modifica e aggiornamento
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.zerop.it
Privacy
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti o al rispetto di eventuali adempimenti di legge.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti e accessi non autorizzati. Le informazioni raccolte sono registrate in un ambiente sicuro.

TORNA SU