Metodi di pagamento

zeroP. accetta i seguenti metodi di pagamento, differenti anche per tempistiche di accredito e tempi di invio dell’ordine:

PAYPAL e CARTE DI CREDITO . Nessun supplemento. Paga con il tuo account Paypal o con la tua carta di credito/prepagata attraverso il sistema Paypal (anche senza possedere un account). L’accredito è immediato e non c’è bisogno di inviare contabile del pagamento.

in-LIRE . Nessun supplemento. Paga con il tuo account Paypal o con la tua carta di credito/prepagata attraverso il sistema Paypal (anche senza possedere un account). L’accredito è immediato e non c’è bisogno di inviare contabile del pagamento.

CONTRASSEGNO . E’ possibile pagare direttamente al corriere, esclusivamente in contanti.

BONIFICO BANCARIO . Accettiamo pagamenti con bonifico su conto corrente intestato a Spinelli Ginevra,
IBAN: IT17G0890134010000000501566
Effettuando un bonifico bancario, procederemo all’invio dell’ordine dopo aver ricevuto la nota di pagamento da parte della banca tramite e-mail all’indirizzo: ordini@zerop.it. Nell’e-mail deve essere specificato il nome e cognome del cliente e il numero dell’ordine.

CIRCUITO LINX LOMBARDIA . Per gli iscritti al circuito, la spedizione sarà effettuata dopo l’accredito sul nostro conto Linx. Selezionare la modalità di pagamento con bonifico per inoltrare l’ordine.

SATISPAY . E’ possibile effettuare il pagamento anche tramite Satispay. Basta aggiungere ai tuoi contatti il numero di zeroP.: 331 95 84 181. La spedizione verrà effettuata dopo la ricezione del pagamento.

TORNA SU